SeF al Congresso Mondiale della Famiglia

Adolfo Masia

Sono stato al recente Congresso Mondiale della Famiglia, a Verona. Mi ritengo molto soddisfatto di come è andato, per la presenza di tanti relatori e di migliaia di famiglie alla marcia conclusiva.  I valori più volte affermati nei diversi momenti dell’evento ribadiscono e difendono la sacralità della vita e del corpo, e della famiglia. Questo evento, nonostante qualunque fake news diffuse da fonti interessate al discredito delle cose buone, è riuscito a mettere al centro degli interventi la vita e la famiglia, dimostrazione di libertà e verità. Andiamo avanti con coraggio e fiducia.

Con l’amico Lorenzo, abbiamo portato con orgoglio il vessillo di SeF insieme a tantissime famiglie con figli numerosi, marciando felici e gioiosi, convinti che la Verità trionfa sempre, e senza paura di chi tentava di ostacolarci perché rappresentante della mancanza di libertà.

L’esperienza al recente Congresso mondiale della famiglia mi ha ancora più convinto che dobbiamo lavorare molto di più per portare avanti i nostri valori nella società.

Commenti

comments