Roma, 26 febbraio 2018

Si terrà domani 27 febbraio alle ore 17.30 a Roma presso il Palazzo Ferrajoli in piazza Colonna, l’anticipazione delle linee di azione per la Sanità nella Regione Lazio del Candidato Presidente Stefano ParisiDiamo salute ai cittadini”.

L’incontro è stato organizzato dal Movimento politico Società e Famiglia e dalla lista Energie per l’Italia-Parisi Presidente.

Parleremo dell’obiettivo salute nel Lazio fornendo spunti interessanti per come si può operare concretamente per rendere efficiente l’organizzazione sanitaria della regione” spiega il candidato al consiglio regionale Francesco Gangemi.

L’intenzione di Società e Famiglia – continua Ludmilla Mantione, cardiochirurga e candidata nella lista di Parisi– è quella di imprimere un vero cambiamento nella gestione della sanità regionale, partendo dal modello famiglia per giungere ad una sanità che fornisca servizi efficaci, equi e solidali. L’incontro costituirà un’occasione importante per illustrare come sia possibile correggere le storture della politica sanitaria laziale, creando nello stesso tempo anche posti di lavoro e vero risanamento dei conti regionali”.

Porterà il saluto di Società e Famiglia il Presidente prof. Elvio Covino.

Commenti

comments