Roma, 23 febbraio 2018

Si terrà domani 24 febbraio alle ore 16.30 a Roma presso la scuola Petranova International Institute in via Pavia 23 – Roma, la presentazione dei candidati di Società e Famiglia nella lista di Energie per l’Italia – Parisi Presidente, per le elezioni regionali del Lazio.

L’incontro si aprirà con una disamina rapida e profonda di problematiche della donna e della famiglia, ad opera della dott.ssa Agata Armanetti, avvocato della famiglia, mirata a dare una visione progettuale di interventi possibili ed efficaci.

Parleremo poi dell’obiettivo salute nel Lazio – afferma la candidata Ludmilla Mantione, cardiochirurga, che ha l’obiettivo di imprimere un vero cambiamento nella gestione della sanità regionale, partendo dal modello famiglia per giungere ad una sanità che fornisca servizi efficaci, equi e solidali”.

L’intenzione di Società e Famiglia – continua il candidato al consiglio regionale Francesco Gangemi, che stigmatizza il modo di governare fin qui praticato- è di operare concretamente per rendere efficiente l’amministrazione pubblica, l’organizzazione dei trasporti, la gestione dei rifiuti, i flussi artistici e culturali a vantaggio del turismo e delle attività collegate della regione”.

Il Candidato Presidente Stefano Parisi con la sua presenza ed il suo autorevole intervento rafforzerà la convinzione che si respira una nuova aria di rinnovamento, negli uomini e nelle idee, che consentirà alla Regione Lazio di riprendersi finalmente dopo anni di politica incerta e minimalista.

Porterà il saluto di Società e Famiglia il Presidente prof. Elvio Covino.

Commenti

comments